Home » Punti di interesse » Centro di Promozione Territoriale di Sistiana

Centro di Promozione Territoriale di Sistiana

L'ex Provincia di Trieste, oggi UTI Giuliana – Julijska MTU, nell’ambito del progetto denominato "Marketing del Carso", volto al miglioramento dell'attrattività turistica, agroalimentare ed escursionistica del Carso triestino, intende valorizzare il territorio attraverso l'organizzazione di iniziative promozionali volte a favorirne la conoscenza, anche avvalendosi della degustazione dei suoi prodotti tipici. 
A tal fine, grazie a un contratto di comodato con TurismoFVG, ha ristrutturato la sede dell’ex Aiat di Sistiana, ora ridenominata Centro di Promozione Territoriale di Sistiana (Loc. Sistiana 56/b). 
Il Centro dispone di una moderna sala polifunzionale, attrezzata con dispositivi multimediali, che può essere concessa in uso temporaneo a soggetti pubblici o privati che ne facciano richiesta, per attività aventi caratteristiche no profit legate alla promozione e valorizzazione del territorio con valenza turistica.

Nel corso del 2016, con la normativa di riordino del sistema Regione - Autonomie locali nel Friuli Venezia Giulia, il sito è passato alla proprietà della Promoturismo FVG – Regione Friuli Venezia Giulia, Villa Chiozza Via Carso 3 Cervignano del Friuli, UD 33052  - info@promuturismo.fvg.it

 




Note

Sito web.

Mappa

   

Galleria immagini