Home » Punti di interesse » Centro di Promozione Territoriale di Sistiana

Centro di Promozione Territoriale di Sistiana

La Provincia, nell’ambito del progetto denominato "Marketing del Carso", volto al miglioramento dell'attrattività turistica, agroalimentare ed escursionistica del Carso triestino, intende valorizzare il territorio attraverso l'organizzazione di iniziative promozionali volte a favorirne la conoscenza, anche avvalendosi della degustazione dei suoi prodotti tipici. 
A tal fine, grazie a un contratto di comodato con TurismoFVG, ha ristrutturato la sede dell’ex Aiat di Sistiana, ora ridenominata Centro di Promozione Territoriale di Sistiana (Loc. Sistiana 56/b). 
Il Centro dispone di una moderna sala polifunzionale, attrezzata con dispositivi multimediali, che può essere concessa in uso temporaneo a soggetti pubblici o privati che ne facciano richiesta, per attività aventi caratteristiche no profit legate alla promozione e valorizzazione del territorio con valenza turistica.

Nel corso del 2016, con la normativa di riordino del sistema Regione - Autonomie locali nel Friuli Venezia Giulia, il sito è passato alla proprietà della Promoturismo FVG – Regione Friuli Venezia Giulia, Villa Chiozza Via Carso 3 Cervignano del Friuli, UD 33052  - info@promuturismo.fvg.it

 




Note

Sito web.

Mappa

   

Galleria immagini